menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Barlocco

Luca Barlocco

Barlocco-Piacenza: lo stallo si può risolvere. I biancorossi provano l'affondo per il terzino sinistro

Lunedì sera sembrava tutto fatto con le firme attese a breve, poi l'affare si è fermato sul più bello. Barlocco rimane la prima scelta del Piacenza, nelle prossime 24 ore Matteassi proverà a chiudere definitivamente la trattativa e completare la squadra

Frenata improvvisa sull’affare che doveva portare il terzino sinistro classe 1995 scuola Juventus, Luca Barlocco, al Piacenza. Nella serata di lunedì sembrava tutto deciso per l’approdo del giocatore in biancorosso - nella scorsa stagione ha giocato all’Alessandria - e invece tutto si è arenato, il Piacenza è disponibile a ingaggiare il terzino sinistro Over, abbandonando dunque la pista che portava all’inserimento di un giovane in questa zona, ma il giocatore stesso sta vagliando anche altre opzioni. Il pressing del ds Matteassi è forte, tuttavia quello di Barlocco non è l’unico nome sulla lista e come abbiamo già visto nella trattativa per Fischnaller, il direttore sportivo del Piacenza potrebbe, a un certo punto, virare su altri nomi se lo stallo non si risolverà a breve.
Da quanto raccolto potrebbe esserci l’ultimo decisivo affondo nelle prossime ore, tra oggi pomeriggio e la giornata di giovedì, perché Barlocco rimane comunque la prima scelta di Franzini e Matteassi, inoltre la società ha dato il suo benestare all’operazione: rimane una questione di ora ma, la sensazione, è che si vada verso una fumata bianca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento