rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Bertoncini e Corazza sulla strada per Reggio Calabria. Si tratta per Giandonato e Nocciolini

Giovani: per la fascia sinistra piace il giovane classe 1999 Marco Imperiale (Empoli), interessa anche Hamza El Kaouakibi, di proprietà del Bologna, nell’ultima annata impiegato da titolare nella Pistoiese

Mitsu Spacestar-3Proseguono le trattative di calciomercato in casa Piacenza. Per la fascia sinistra piace il giovane classe 1999 Marco Imperiale - di proprietà dell’Empoli, società che ha già ceduto in prestito al Piacenza Davide Zappella - nell’ultima stagione ha giocato con buona continuità nel Siena, interessa anche un altro ragazzo classe ’98, Hamza El Kaouakibi, di proprietà del Bologna e nell’ultima annata impiegato da titolare nella Pistoiese; quest’ultimo è un difensore centrale che può giocare a destra.
Sempre secondo fonti vicinissime ad alcuni dirigenti del club, nonostante le ripetute smentite del ds Matteassi nella giornata di venerdì, sembra che il Piacenza sia attivo per arrivare al regista Manuel Giandonato, nome ricorrente nel calciomercato biancorosso visto che era già stato cercato due anni fa prima di arrivare a Pederzoli. Giandonato è il regista puro chiesto da Franzini, nell’ultima stagione ha giocato nella Fermana. Stesso discorso per Manuel Nocciolini: anche qui Matteassi ha smentito un suo possibile arrivo tuttavia radiomercato dà la trattativa per ben avviata. Nocciolini, al pari di Cacia, deve prima svincolarsi dal Parma che ha sotto contratto il giocatore fino al 2021. In partenza, infine, Bertoncini e Corazza: tutti e due con destinazione Reggio Calabria. Sul capitolo portieri, dopo che l’Arezzo ha soffiato ai biancorossi il giovane Pissardo (Inter), il Siena vince anche la partita per Confente (ChievoVerona).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Bertoncini e Corazza sulla strada per Reggio Calabria. Si tratta per Giandonato e Nocciolini

SportPiacenza è in caricamento