menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini

Arnaldo Franzini

Attento Piacenza, la Lucchese in trasferta è imbattuta. Domenica al Garilli match da bollino rosso

Dopo il pareggio di Cuneo gli emiliani puntano alla vittoria per rimanere agganciati al treno di vetta, ma i toscani sono un cliente molto difficile. Barlocco ok, a centrocampo tornano Marotta e Nicco. Fischio d'inizio alle 14.30

Nel prossimo turno il Piacenza riceve come detto una Lucchese molto pericolosa, per Franzini non dovrebbero esserci grossi problemi di formazione. Barlocco è uscito anzitempo nel match di Cuneo per una fortissima botta al ginocchio ma è già recuperato, torna infine a disposizione anche Porcari e non ci si sono squalificati. Attenzione però che Bertoncini, Pergreffi e Della Latta sono in diffida.
Si va dunque verso una formazione con Fumagalli tra i pali, Troiani e Barloco esterni di difesa, Pergreffi e Bertoncini centrali. In regia tornerà Marotta affiancato da Della Latta e Nicco, in attacco spazio al tridente collaudato con Sestu, Pesenti e Di Molfetta.

Probabile formazione Piacenza - Fumagalli; Troiani, Pergreffi, Bertoncini, Barlocco; Nicco, Marotta, Della Latta; Sestu, Pesenti, Di Molfetta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento