rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Piacenza Calcio

Arriva il Piacenza Football Camp 2023: info e prenotazioni

Si terrà dal 25 giugno al 1 luglio e poi ancora dal 2 all'8 luglio a Salice Terme. Possibili due opzioni: Full Camp e il Day Camp

È in arrivo il Piacenza Football Camp 2023! A Salice Terme, da domenica 25 giugno a sabato 1 luglio e da domenica 2 luglio a sabato 8 luglio, ragazzi e ragazze nati dal 2009 al 2015 saranno allenati e visionati dagli allenatori e dai preparatori del Settore Giovanile biancorosso.

Gli allenamenti si svolgeranno presso il Campo Sportivo “E. Di Martino” di Salice Terme in via Lino Baldo mentre il pernottamento si terrà presso l’Hotel Clementi di Salice T.
Saranno presenti tra gli altri Gianluca Chierici (responsabile attività di base del Piacenza Calcio), Francesco Bertolini (allenatore under 15), Nicolò Montagna (allenatore under 14) e Nicola Minetti (allenatore under 10). Per l’area portieri saranno presenti Giovanni Villani (coordinatore tecnico) e Alberto Pignacca (preparatore under 15 e under 17). Si potrà scegliere tra il Full Camp e il Day Camp. A fondo articolo la brochure ufficiale da scaricare con tutte le informazioni dettagliate.


Per informazioni e iscrizioni, 3516937415 oppure footballcamp@asdmovisport.it.

Giornata tipo Piacenza Camp_l

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Piacenza Football Camp 2023: info e prenotazioni

SportPiacenza è in caricamento