menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Dossena, si allena con i biancorossi da mercoledì

Andrea Dossena, si allena con i biancorossi da mercoledì

Andrea Dossena si allena col Piacenza, l'accordo può arrivare a breve

Il giocatore, ex Liverpool e Napoli, si allena con i biancorossi da due giorni. L'unico dubbio può essere legato alle condizioni atletiche ma in partitella ha già dimostrato carisma ed esperienza

Si allena con il Piacenza da mercoledì l’ex Liverpool e Napoli, Andrea Dossena, da un paio di giorni l’esterno sinistro lavora con la truppa agli ordini di Arnaldo Franzini, un periodo di prova per testarne le condizioni fisiche (in estate ha salutato il Chiasso - Serie B svizzera - dove ha disputato 19 presenze) e nel caso entrambe le parti fossero pienamente convinte si potrebbe procedere col tesseramento di un altro giocatore che, al pari di Pelizzoli, ha tanta Serie A alle spalle.
Dall’ambiente biancorosso filtra ottimismo su una fumata bianca, così Franzini potrebbe disporre di un elemento di grande esperienza e qualità a sinistra anche se non è assolutamente da escludere un suo possibile impiego in mediana. Le visite mediche sono già state svolte, per Andrea Dossena si tratta solo di riprendere il ritmo partita, nella seduta odierna ha disputato la partitella schierandosi in difesa sulla fascia sinistra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento