Piacenza Calcio

Anche questa estate continua il sodalizio tra il Camp Moretti e il Piacenza Calcio

Due gli appuntamenti in apertura di stagione estiva per i ragazzi dai 6 ai 16 anni

Il primo dal 14 al 20 Giugno in quel di Tirrenia, all’interno di un resort, dove gli iscritti si alleneranno sui campi del settore giovanile del Pisa Calcio; il pacchetto della Toscana comprende la pensione completa con libero accesso a tutte le altre strutture del resort (piscina-servizio spiaggia servizi di animazione e tessera club).

Il secondo presso il Centro Coni di Ferriere dal 29 Giugno al 04 Luglio, dove la novità estiva 2020 sarà rappresentata dagli EUROPEI CAMP MORETTI, i ragazzi possono iscriversi al Camp in gruppo, formando una propria squadra e rappresentare una nazione che partecipa agli europei.

Gli iscritti singoli - in base alla loro annata - saranno poi inseriti nelle squadre. Il pacchetto che prevede che tutti i ragazzi alloggino insieme una unica struttura, comprende la pensione completa, attività in piscina ed escursioni su percorsi guidati con la presenza di guardie forestali.

Entrambi i camp saranno diretti da Daniele Moretti e allenatori qualificati del suo staff. Organizzazione: Muserra Roberto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche questa estate continua il sodalizio tra il Camp Moretti e il Piacenza Calcio

SportPiacenza è in caricamento