rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza-Renate: 3-3, termina con un pareggio in rimonta il test del Bertocchi

Con l'arrivo del difensore Saputo la rosa a disposizione di Manzo è quasi al completo. Mercoledì 9 amichevole al Garilli contro la Sampdoria, il 16 a Lavarone con il Cittadella. Il 23 c'è il turno preliminare di Tim Cup e il 27 inizia il campionato

45' st - Termina 3-3 l’amichevole tra Piacenza e Renate. Ospiti avanti 0-2 con i gol di Plescia e De Sena nel primo tempo, al 45’ accorcia Maio su rigore (1-2). Nella ripresa pareggio di Siani (2-2) ancora su rigore. Renate che fa il 2-3 con Grbac in diagonale, pareggio nel finale di Babbi, 3-3. Tra i biancorossi il migliore in campo è Lamesta.

34' st - Profondità di Corbari, Babbi è molto bravo a leggere il passaggoo, brucia il marcatore e batte in pallonetto Baghera, 3-3. Poco dopo Villanova in diagonale sfiora la rete del vantaggio, rasoterra fuori di poco.

26’ st - Completata la girandola di cambi. Nel Piacenza sono entrati Saputo, Losa, Villanova, Babbi e Siano. Nel Renate sono entrati Baghera, Petito, Ranieri, Teso, Magli, Zalli, Confalonieri, Sorrentino, Fischetti, Giovinco, Galuppini.

16' st - Renate che torna in vantaggio alla prima fiammata. Diagonale di Grbac che supera Vettorel, 2-3.

3' st - Ancora un'azione molto bella di Lamesta a destra, palla a Galazzi la cui conclusione è bloccata con un braccio da un avversario in scivolata. Rigore, dal dischetto va Siani che non sbaglia e fa 2-2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza-Renate: 3-3, termina con un pareggio in rimonta il test del Bertocchi

SportPiacenza è in caricamento