rotate-mobile
Piacenza Calcio

Doppietta di Pesenti, il Piacenza ne rifila quattro al Crema. Sabato 1 settembre test con la Juventus B

Nell'amichevole contro i lombardi si mettono in luce l'attaccante nella ripresa (due reti), Nicco e Della Latta, entrambi in gol. Sestu ha già in mano la squadra, i biancorossi puntano tutto su di lui

MERCATO - Il presidente Stefano Gatti a sportpiacenza.it ha parlato di “mercato chiuso” in realtà dentro al club si lavora per rioccupare la casella liberata da Corazza dopo il grave infortunio che lo terrà lontano dal campo per 6-8 mesi. L’idea sarebbe quella di cercare un esubero da un club di Serie B da far arrivare in prestito, minima spesa e coperta che tornerebbe a essere della giusta lunghezza, almeno numericamente. E’ vero, piacevano - e piacciono tuttora - i profili di Terrani (Perugia) e Sansone (Novara) ma siamo fuori budget, da quanto filtra sembra che Matteassi stia lavorando a qualcosa e la sensazione è che ci saranno alcune certezze in più a ridosso di venerdì 31 agosto, quando suonerà il gong di fine mercato.

CONTRO LA JUVE B - Ancora non è ufficiale, lo sarà lunedì quando saranno sistemati gli ultimi dettagli, ma il Piacenza sabato 1 settembre giocherà in amichevole a Vinovo (campo e orario sono da definire) contro la Juventus B, formazione che i biancorossi potrebbero ritrovarsi nel girone di campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppietta di Pesenti, il Piacenza ne rifila quattro al Crema. Sabato 1 settembre test con la Juventus B

SportPiacenza è in caricamento