Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Mercoledì la ripresa degli allenamenti. Le info sui biglietti per Alessandria

La squadra, dopo la sconfitta di Viterbo, si è allenata lunedì mattina, martedì giornata di riposo. Domenica biancorossi in casa della capolista alle ore 14.30

Giornata di riposo in casa Piacenza, come di consueto dopo la trasferte di una certa lunghezza la squadra si è allenata subito lunedì mattina, mentre oggi (martedì) non ci sarà la classica seduta pomeridiana; si riprende mercoledì pomeriggio. Oggi chiude anche il calciomercato, non sono previsti movimenti.

L'Us Alessandria comunica che i biglietti del settore ospiti per la gara di domenica 5 febbraio contro il Piacenza (ore 14:30) valevole per la gara di campionato di Lega Pro, saranno disponibili in prevendita presso le ricevitorie autorizzate.

Settore Ospiti (780 posti): € 10,00 compresi diritti di prevendita

Si ricorda che, come da normativa vigente, i tagliandi di ingresso del settore ospiti possono essere acquistati esclusivamente dai soli possessori della tessera del tifoso.

L’Alessandria comunica l’adesione al progetto porta un amico (n. 1 Tesserato + n. 2 senza tessera), fermo restando provvedimenti di prescrizione da parte dell’Osservatorio nazionale e/o dalla Prefettura di Alessandria.
 
I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili:

- on line sul sito www.bookingshow.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice.

- in prevendita allo stesso prezzo evitando le code al botteghino, in tutti i punti vendita booking show (visita il sito qui www.bookingshow.it).

- presso il punto vendita autorizzato: Tabaccheria Carmagnola, Piazza Cavalli 30 - Piacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento