rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Agostinone: ultima gara col Piacenza. Lunedì partirà per Lecce

Decisiva la volontà del giocatore di lasciare il biancorosso per accettare l'offerta del Lecce. Inutile il tentativo della Juve Stabia, il terzino vuole andare in salento

Ultima partita in biancorosso per Giuseppe Agostinone che lunedì firmerà l’accordo - in linea di massima già preso - con il Lecce per il suo trasferimento in salento. Al Piacenza sarà pagato il cartellino e il fatto che il club di via Gorra abbia presentato sabato mattina il terzino sinistro Roberto Masullo (ex Siena e Teramo) è una conferma che la trattativa è praticamente conclusa. L’azione di alleggerimento della Juve Stabia non ha prodotto grossi problemi al Lecce, forte della volontà di Agostinone di lasciare Piacenza per raggiungere il prima possibile la società giallorossa con la quale firmerà un biennale.
Piacenza che ha rilanciato Agostinone dopo che era stato lasciato a piedi dal Foggia ma che non ha potuto nulla contro la volontà del giocatore di lasciare l’Emilia appena arrivata la chiamata del Lecce. Contro il Renate la sua ultima apparizione, poi i saluti e lunedì la partenza per la Puglia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agostinone: ultima gara col Piacenza. Lunedì partirà per Lecce

SportPiacenza è in caricamento