menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agostinone al Lecce, telenovela conclusa. Tifosi organizzano pullman per Viterbo

La società salentina ha sbloccato l'affare in mattinata, il giocatore oggi saluterà i compagni e poi partirà per la Puglia

Giuseppe Agostinone partirà per Lecce oggi, con 24 ore di ritardo, rispetto a quello che doveva essere. Il piccolo giallo scoppiato ieri pomeriggio dopo la parole del presidente Marco Gatti («partirà quando il Lecce ci pagherà il cartellino») si è risolto in mattinata: il club salentino ha confermato la volontà di ingaggiare l’ormai ex esterno biancorosso che oggi saluterà i compagni e partirà con destinazione Puglia.
Intanto i ragazzi della Curva Nord Piacenza stanno organizzando la trasferta in casa della Viterbese di domenica 29 gennaio (fischio d’inizio alle 14.30): ritrovo e partenza dallo stadio Garilli alle ore 7. Costo del pullman 25 euro escluso il biglietto dello stadio. Per le prenotazioni contattare il gruppo Sparuta Presenza tramite messaggio privato sulla loro pagina Facebook (clicca qui).

I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili, al prezzo di 10 euro e acquistabili solo dai possessori della Tessera del Tifoso (no opzione porta un amico allo stadio):

- on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice;

- in prevendita allo stesso prezzo evitando le code al botteghino, in tutti i punti vendita GO2. Per l’elenco completo visita il sito cliccando qui.

- presso il punto vendita autorizzato:

CARTOLERIA “IL GIRASOLE”, VIA ROMA 36, BORGONOVO VALTIDONE DA MERCOLEDI DAL 24/01/2017 FINO A SABATO 28/01/2017.


Le biglietterie dello stadio di Viterbo saranno chiuse il giorno della partita

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento