rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Ufficiale, arriva Roberto Masullo. Agostinone tra Lecce e Juve Stabia

Il giocatore in arrivo dal Siena firma in mattinata con i biancorossi. Lotta serrata tra Lecce e Juve Stabia per Agostinone, si gioca al rialzo sull'ingaggio dell'ex Foggia che saluterà Piacenza la prossima settimana

In attesa di vedere chi la spunterà tra Lecce e Juve Stabia per Agostinone, il Piacenza piazza ufficialmente un altro colpo di mercato dando direttamente un segnale chiaro sulla partenza di Agostinone. In mattinata negli uffici di via Gorra è atteso Roberto Masullo per la firma sul contratto con il presidente Marco Gatti: esterno sinistro in arrivo dal Siena e per il quale il Piacenza ha vinto la concorrenza di Racing Roma e Lupa Roma. Il giocatore, classe ’92 originario di Salerno, ha scelto senza indugi la piazza biancorossa e, come detto, arriva per sostituire la partenza di Agostinone. Può contare oltre 140 presenze in Lega Pro con le maglie di Campobasso, Bellaria e, soprattutto, è stato protagonista del Teramo che vinse il campionato di Serie C nel 2015 prima di passare al Siena.

AGOSTINONE - Ma i riflettori sono puntati sulla partenza di Agostinone. Nell’affare si è inserita anche la Juve Stabia, capolista di Lega Pro C (insieme a Matera e Lecce), che ha chiesto il giocatore al Piacenza. Sia la formazione di Castellamare di Stabia sia il Lecce sono disposti a pagare il cartellino alla società emiliana, tra i due club del Sud Italia non partirà l’asta al rialzo sul cartellino, piuttosto la sensazione è che la partita si giocherà col procuratore di Agostinone, Donato Di Campli, e quindi sull’ingaggio. In ogni caso Agostinone è destinato a lasciare Piacenza, forse già da lunedì: il Lecce mantiene un leggero vantaggio ma la Juve Stabia fa sul serio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ufficiale, arriva Roberto Masullo. Agostinone tra Lecce e Juve Stabia

SportPiacenza è in caricamento