menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A Rivergaro Monaco prova il Piacenza anti Ribelle - 1

A Rivergaro Monaco prova il Piacenza anti Ribelle - 1

A Rivergaro Monaco prova il Piacenza anti Ribelle

Termina 12 a 0 l'amichevole che il Piacenza ha giocato oggi pomeriggio a Rivergaro contro la formazione locale che milita in Terza Categoria, un buon test dove Monaco ha chiaramente provato la formazione che domenica affronterà la trasferta di...

Termina 12 a 0 l'amichevole che il Piacenza ha giocato oggi pomeriggio a Rivergaro contro la formazione locale che milita in Terza Categoria, un buon test dove Monaco ha chiaramente provato la formazione che domenica affronterà la trasferta di Ravenna contro il Ribelle. Fuori Mei per squalifica, il suo posto al fianco di Ruffini è stato preso da Colicchio, con Battistotti e Adiansi sugli esterni e Di Graci in porta. A centrocampo la coppia che al momento dà le migliori garanzie è quella formata da Mauri e Tarantino, anche se il giovane Corso è in netta crescita e ormai pronto per partire dal primo minuto. Sul fronte offensivo non cambia nulla con Volpe, Zanardo e Minasola a supporto di Marrazzo. Buone notizie arrivano infine dall'infermeria: Orlandi ha recuperato e oggi ha giocato la ripresa, Lisi invece non è stato schierato ma gli esiti degli esami strumentali di mercoledì hanno dato il via libera al giocatore.

Contro il Rivergaro è stato un buon test, come sette giorni fa con il Fontana Audax, ovviamente troppo ampia la differenza tra le due formazione anche se i locali hanno sfiorato la rete con una bella azione di Mazzucchelli. La prima frazione di gioco si chiude sul 5 a 0 per i biancorossi, apre e chiude Marrazzo, in mezzo le reti di Ruffini, ancora Marrazzo e Zanardo. Nella ripresa Monaco dà spazio alle seconde linee, in porta rientra dopo un lungo periodo di stop Matteo Ferrari, Compiani e Strozzi sono gli esterni e la coppia Mei-Zagnoni nel mezzo. A centrocampo ottima prova di Sergio Corso insieme a Redealli, mentre in attacco Monaco ha provato Sanshvili alto a sinistra con Saber, Orlandi; Delfanti punta centrale. Il secondo tempo fissa il tabellino sul definitivo 12 a 0 con le reti di Saber (2), Delfanti (2), Sanashvili, Redaelli e Orlandi.

Rivergaro-Piacenza: 0-12
Primo tempo: 0-5


Rivergaro: Dilie, Capucciati, Iordachioaia, Viani, Braho Ermand, Hysa Amarild, Silnovic, Tramelli, Bisagni, Marina, Mazzucchelli. Sono entrati: Sassi, Braho Euglen, Sinanovic, Piva, Rebecchi, Calamari. All.: Tramelli.
Piacenza pt: Di Graci, Adiansi, Ruffini, Colicchio, Battistotti, Tarantino, Mauri, Volpe, Zanardo, Minasola, Marrazzo. All.: Monaco.

Piacenza st: Ferrari, Compiani, Mei, Zagnoni, Strozzi, Corso, Redaelli, Sanashvili, Saber, Orlandi, Delfanti.
Reti: 8' pt, 14' pt e 42' pt Marrazzo, 10' pr Ruffini, 36' pt Zanardo, 3' st e 25' st Saber, 15' st e 38' st Delfanti, 17' st Sanashvili, 40' st Redaelli, 44' st Orlandi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento