Questo sito contribuisce all'audience di

Nibbiano&Valtidone fermato sul pareggio dal Bibbiano (1-1)

Risultato che va molto stretto ai padroni di casa che sprecano numerose occasioni e protestano contro alcune decisioni del direttore di gara

Mister Perazzi

I padroni di casa senza Ramundo per squalifica; De Matteo, Nchama, Kraja, Bianchi e Silva non disponibili. Si parte forte e già al 2' Rubetti sulla destra serve Volpe che crossa per Cremona che gira bene ma fuori di un soffio. Ancora Volpe al 10' dalla bandierina per Piccolo a colpo sicuro ma Giaroli d'istinto con l'aiuto della traversa salva la sua porta. Ancora i padroni di casa: sempre Volpe che crossa per Cremona che batte debole consentendo a Giaroli di intervenire. Ancora il tandem Cremona per Piccolo che dal limite controlla e di destro alza la mira di una spanna. 25' bellissimo cross di Bernazzani (grande rientro il suo dal 1') mette una palla con il contagiri: Piccolo a colpo sicuro ma Giaroli si supera e respinge salvandosi con l'aiuto del palo.
Al 26' si vedono anche gli ospiti: un rimpallo sulla trequarti campo dei padroni di casa favorisce Bedotti che a tu per tu con Cabrini si fa ipnotizzare e raccoglie solo un corner. Al 32' gran tiro di Marmiroli dai 25 che sfiora il sette a Giaroli battuto. Il tempo si chiude con Bedotti che prima al 35' risponde a Marmiroli sfiorando il palo e 5' minuti dopo spreca una buona occasione a tu per tu con Cabrini.
I primi 10' del secondo tempo scorrono senza alcuna emozione ma al 10' avviene una cosa inspiegabile: Cremona sul dischetto del rigore sta per mettere in rete dopo avere controllato il pallone di petto e, a porta vuota, viene falciato da Fornaciari che da ultimo uomo tentava alla disperata di impedire il gol l’arbitro però fa correre tra fortissime proteste dei piacentini che chiedevano cartellino rosso e rigore. La partita si scalda e va in rete Attolini al 33’ st ma il merito va a Remigni che con una bella iniziativa scarta un paio di avversari sulla sinistra vicino alla linea di fondo serve un assist al bacio per Attolini che non può sbagliare.
Attolini potrebbe raddoppiare al 41' ma sbaglia a tu per tu con Cabrini. I padroni di casa reagiscono al 42' Cremona salta Giaroli ma sulla riga Ferretti salva. Dopo 2' il nuovo entrato Mansour che, a conclusione di una azione concitata, anticipa in area Gruzza ed insacca per un pareggio che va assai stretto ai padroni di casa e che in parte rimedia a quella che sarebbe stata la più classica delle beffe.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nibbiano&Valtidone-A.S.D. Bibbiano San Polo 1-1
Nibbiano&Valtidone: Cabrini, Rubetti, Bernazzani, El Yamani (37' st Mansour), Colicchio,  Ruopolo, Volpe, Marmiroli (32' Boselli), Piccolo, Jakimowski, Cremona. All. Perazzi.
A.S.D. Bibbiano San Polo: Giaroli, Gruzza, Ferretti, Costa, Fornaciari A., Scarpa, Guidetti (26' st Cilloni), Fornaciari D., Attolini, Bedotti (35' st Bucci), Remigni (37’ st Bianchini). All. Paganelli.
Arbitro: Lauri - Sez. Modena.
Reti: 33' Attolini,  44' Mansour

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento