rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - A Viterbo senza Pesenti e Bini, ma si va a caccia dei tre punti

Il tecnico dei rossoneri deve fare i conti con le assenze di Pesenti in attacco e Bini in difesa, ma a Viterbo i piacentini cercano la quarta vittoria consecutiva per consolidarsi nei playoff e sfondare quota 40 punti

FULVIO PEA - «E' una partita che vede affrontarsi due squadre che vogliono a tutti i costi fare un risultati importante, per motivi diversi, ma questo lascia pensare che sarà una gara accesa, vivace e interessante. Noi siamo senza Pesenti e Bini, ma le squadre sono formate da 20 giocatori e non da 11 quindi chi giocherà saprà farsi trovare pronto, l'importante per noi è giocare senza fare troppi calcoli, ma mettendo in pratica quello che proviamo in settimana; così facendo possiamo mettere in difficoltà chiunque».

Pesenti sicuramente out, probabile che al suo posto parta Cassani dall’inizio perché Pozzi è ancora lontano dall’avere il ritmo partita, Fulvio Pea però recupera Aspas in regia e anche Bazzoffia sta meglio e dunque sarà della partita. Squalificato Bini al centro della difesa torna Sall in coppia con Belotti.

Probabile formazione Pro Piacenza - Fumagalli; Calandra, Belotti, Sall, Bianco; Pugliese, Aspas, Barba, Bazzoffia; Musetti, Cassani. Indisponibili: Pesenti. Squalificati: Bini. Ballottaggio: Cassani-Girasole 50%-50%.
Leggi qui il programma della 29esima giornata di Lega Pro A e la classifica aggiornata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - A Viterbo senza Pesenti e Bini, ma si va a caccia dei tre punti

SportPiacenza è in caricamento