menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
William Viali-54

William Viali-54

Viali al SudTirol. Pro Piacenza: caccia al tecnico

Fumata bianca tra William Viali e il SudTirol, la società di Bolzano ha scelto l’ormai ex tecnico di Pro Piacenza (Piacenza e Fiorenzuola) per lanciare il nuovo corso post Stroppa e lo ha fatto con il benestare del Pro che non ha ostacolato...

Fumata bianca tra William Viali e il SudTirol, la società di Bolzano ha scelto l’ormai ex tecnico di Pro Piacenza (Piacenza e Fiorenzuola) per lanciare il nuovo corso post Stroppa e lo ha fatto con il benestare del Pro che non ha ostacolato l’accordo tra le due parti anzi, il club di via De Longe è fiero di aver lanciato Viali in qualità di allenatore nel calcio professionistico tanto che il tecnico di Vaprio D’Adda dopo questa stagione aveva numerose richieste sul taccuino.
La volontà era quella di fermarsi ancora una stagione al Pro Piacenza se fossero arrivate offerte di pari entità ma, onestamente, il SudTirol inizia a rappresentare una società di medio alto livello (in termini di budget e obiettivi) e quindi è giusto che Viali si giochi le sue carte in Trentino.
Al Pro Piacenza ora si apre il totoallenatore, come sempre in queste occasioni il DS Francani si chiude a riccio e non trapela nulla, al momento ci sono solo supposizione, certo le candidature di Luciano De Paola (Lecco) e Stroppa (SudTirol) si sono spente col passare del giorni e ora le quotazioni danno Braghin e Legrottaglie in pole position, con Notaristefano e Colella a ruota.


Intanto il consiglio di Lega Pro ha approvato per la prossima stagione la modifica al regolamento dei playoff che diventano a 24 squadre, dalla terza alla decima di ogni girone, prima e seconda fase in cui entreranno in scena le seconde classificate e la vincitrice della Coppa Italia. Le migliori otto si affronteranno alla Final Eight

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento