rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lega Pro

Tra Pro Piacenza e Lupa Roma (0-0) vince la noia. Rossoneri ancora in zona playoff

Partita brutta e povera di spunti, i rossoneri però recriminano per un paio di ghiotte occasioni sciupate soprattutto nel finale con Martinez. La quota salvezza si avvicina sempre di più ma i piacentini rimangono comunque in zona playoff

SBADIGLI – Subito un cambio per il Pro sull’out di destra: fuori Calandra, dentro Cardin. Al quinto arriva un’altra buona chance per i rossoneri: traversone di Bianco e Bazzoffia che al volo spara fuori dal limite destro dell’area piccola. Conclusione dell’esterno a parte non è un avvio di ripresa dove brilla il buon gioco: tanti gli errori in fase di impostazione, pochi gli spunti per Musetti, praticamente nessuno per Fofana che pare predicare nel deserto. Al ventesimo si chiude la partita di Cassani con Pea che si gioca anche la carta Martinez. Proprio l'argentino nel finale di un secondo tempo abulico sfiora la rete del vantaggio. Torpore che si alza dalla tribuna ma punteggio che non si sblocca. E partita che va in archivio con un pareggio decisamente più utile alla Lupa Roma. 

PRO PIACENZA-LUPA ROMA 0-0
(primo tempo 0-0)

PRO PIACENZA: Fumagalli, Calandra (46’ Cardin), Bini, Bianco, Barba, Aspas, Pugliese, Cassani (70’ Martinez), Bazzoffia (76' Sane), Musetti, Belotti. A disposizione: Bertozzi, Sall, Gomis, Avanzini, Manganelli. All.: Pea.
LUPA ROMA: Brunelli, Celli, Sfanò, La Camera (88' Rosato), Garufi, Fofana, D’Agostino (70’ Aloi), Baldassin, Mastropietro (74’ Iaderesta), Antonelli, Corvesi. A disposizione: Fontebuoni, Valotti, Proia, Palomeque, Scicchitano, Da Silva. All.: Maggiani.


ARBITRO: Luciani di Lamezia Terme (assistenti: Bianchini e Biasini di Cesena)
NOTE - AMMONITI: La Camera, Brunelli (LR); ANGOLI: 7-3 per il Pro; RECUPERO: 3’ pt,  4’ st SPETTATORI: 390 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Pro Piacenza e Lupa Roma (0-0) vince la noia. Rossoneri ancora in zona playoff

SportPiacenza è in caricamento