menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tanta paura per Castellana, ma il ragazzo ora sta bene - 1

Tanta paura per Castellana, ma il ragazzo ora sta bene - 1

Tanta paura per Castellana, ma il ragazzo ora sta bene

Tanta paura per il giovane rossonero Alessandro Castellana, rimasto coinvolto in un violento scontro di gioco al termine del primo tempo della partita Carrarese-Pro Piacenza. Il giocatore è stato portato in ospedale; fortunatamente non ha subito...

Tanta paura per il giovane rossonero Alessandro Castellana, rimasto coinvolto in un violento scontro di gioco al termine del primo tempo della partita Carrarese-Pro Piacenza. Il giocatore è stato portato in ospedale; fortunatamente non ha subito conseguenze ma rimane comunque sotto osservazione. Il comunicato stampa del club:


"La società A.S. Pro Piacenza comunica che il giocatore Alessandro Castellana, in seguito allo scontro avvenuto oggi durante la partita Carrarese - Pro Piacenza, non ha riportato fortunatamente conseguenze. Dopo aver perso per pochi istanti conoscenza, il giocatore è stato prontamente assistito dai medici ed è stato trasferito in ospedale, assistito dal nostro medico, per essere sottoposto ai controlli, che hanno riportato esito negativo. Momentaneamente rimane in osservazione presso la struttura ospedaliera di Carrara. La società Pro Piacenza ringrazia la dirigenza e lo staff medico della Carrarese Calcio per la prontezza e la disponibilità dimostrata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento