Serie C - Che caos: il Como affonda nel bluff di Puni Essien? Mantova verso il crac, la Viterbese è un rebus
Sono scaduti i termini (28 giugno) per l'affiliazione del club lariano che, di fatto, non esiste e non può presentare la domanda di iscrizione. Secondo i quotidiani locali il Mantova è vicino al crac, mentre Camilli dice di non voler iscrivere la Viterbese
Il Como annega nel bluff di lady Puni Essien? Secondo i media i nazionali, tuttolegapro in testa, e il quotidiano locale La Provincia di Como, la possibilità è ormai concreta e siamo già da tempo in allarme rosso. Secondo il quotidiano locale, infatti, il Como aveva come orizzonte temporale la giornata di ieri: entro mercoledì doveva tassativamente pagare gli stipendi arretrati dei tesserati, condizione senza la quale sarebbe è impossibile affiliarsi alla Figc e di conseguenza presentare la domanda di iscrizione il 30 giugno, indipendentemente dal fatto che la Lega stessa abbia spostato la possibilità di presentare la fideiussione il 5 luglio.
Chiarissimo dalle colonne de La Provincia di Como, il presidente di Lega, Gabriele Gravina: «I termini per l’affiliazione sono scaduti, questo è un fatto non un’indiscrezione. Non sta a me emettere sentenze, sarà la Figc a farlo - dice il numero della Lega Pro - tuttavia mi risulta difficile che il Como riesca a iscriversi dato che non è nemmeno affiliato: siamo sbigottiti. Ammesso che venga concessa qualche ora in più - conclude - l’affiliazione viene data in base a dati oggettivi e davanti a una situazione del genere qualche dubbio viene».
- 1 / 2
- Continua