rotate-mobile
Lega Pro

Scorsetti: «Non c'è alcun imprenditore cinese»

«Oggi si scrivono tante cose che non hanno alcun senso rispetto alla verità». Così, con un commento tranquillo ma fermo, il presidente del Pro Piacenza, Domenico Scorsetti, smentisce categoricamente la possibilità di una trattativa tra il club...

«Oggi si scrivono tante cose che non hanno alcun senso rispetto alla verità». Così, con un commento tranquillo ma fermo, il presidente del Pro Piacenza, Domenico Scorsetti, smentisce categoricamente la possibilità di una trattativa tra il club rossonero e un'imprenditore cinese disposto non solo a sponsorizzare il Pro Piacenza, ma anche ad entrare a livello di proprietà (la prossima stagione) nel caso si mantenga la categoria. La notizia era circolata nelle scorse settimana (anche se secondo i ben informati la trattativa sarebbe in atto da mesi): tanto che si parlava di «rapporti allacciati con un imprenditore orientale con interessi in Lombardia» in particolare nei supermercati.

Il presidente Scorsetti smentisce ogni possibilità di contatto sottolineando: «Ne sarei ben felice se davvero ci fosse qualcuno intenzionato ad entrare per aiutare, ma temo che questa del cinese rimanga una boutade». E poi il numero uno del Pro Piacenza specifica ancora: «Nessuno si fa carico oggi delle società di Serie A, figuriamoci se qualcuno vuole entrare in Lega Pro. E' una voce che ho intenzione di smentire, ripeto, magari fosse vero, ma ad oggi le cose non stanno assolutamente così. Non c'è nessuna trattativa con soggetti interessati ad entrare nel Pro, tantomeno con dei capitali cinesi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorsetti: «Non c'è alcun imprenditore cinese»

SportPiacenza è in caricamento