menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulvio Pea con il presidente Alberto Burzoni

Fulvio Pea con il presidente Alberto Burzoni

Lega Pro - Calciomercato: Pro Piacenza, due attaccanti in uscita

Il 3 gennaio apre il calciomercato di Lega Pro. I rossoneri hanno in partenza i due attaccanti Marra e Ferrara. Gianluigi Bianco sarà tesserato, in uscita anche il difensore Luca Piana

Il Pro Piacenza nella sessione di calciomercato che apre martedì 3 gennaio proverà a snellire il reparto avanzato che conta degli esuberi dopo gli arrivi di Musetti e Pozzi, in particolare quest’ultimo è già stato convocato in un paio di occasioni e per la ripresa del campionato, o al massimo a febbraio, potrebbe tornare ad essere effettivamente impiegato sul campo.

Fulvio Pea che ha richiesto di sfoltire la rosa, così sulla lista di partenza sono finiti i due attaccanti Emanuele Marra e Antonio Ferrara, quasi mai impiegati in questa prima parte di stagione.
La loro destinazione è il rientro alle rispettive squadre che ne detengono i cartellini (Novara e Cremonese).

Sempre più ai margini del progetto invece il difensore Luca Piana, se arriveranno offerte di suo gradimento la società lo lascerà partire. Sarà infine tesserato l’esterno mancino ex Cremonese, Gianluigi Bianco, che si allena col club rossonero da ormai tre settimane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento