rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza: vacanze toscane. I rossoneri gettano via i playoff a Siena

Succede l'incredibile, la squadra di Pea è undicesima a causa della differenza reti che premia il Renate (2-2 col Tuttocuoio), ma le ultime due reti del Siena arrivano a 5' dalla fine

Risultato che condanna il Pro Piacenza che, giustamente, si riversa in avanti: prima Bazzoffia va a botta sicura ma Iachipino salva sulla linea, una manciata di secondi dopo Pozzi si divora da due passi la palla qualificazione. Nel finale, con i piacentini che attaccano a testa bassa, il Siena trova la terza rete che spedisce il Pro Piacenza definitivamente in vacanza.
Da lunedì si parlerà solamente della questione “quote” societarie sollevata dal presidente Burzoni in settimana, nella riunione dei soci di venerdì sera infatti sembra che Tacchini non sia presentato e questa ora diventa la partita più importante del club.

ROBUR SIENA-PRO PIACENZA 3-0

ROBUR SIENA: Ivanov, Stankevicius, D’Ambrosio, Panariello, Iapichino, Saric, Secondo (dall’11’ s.t. Steffè), Castiglia (dal 20′ s.t. Romagnoli), Jawo (dal 33′ p.t. Bunino), Marotta, Ciurria. A disposizione: Moschin, Di Stasio, Rondanini, Ghinassi, Gentile, Bordi, Freddi, Grillo, Terigi. All: Scazzola.

PRO PIACENZA: Fumagalli, Cardin, Belotti, Manganelli, Bianco, Rossini (dal 27′ s.t. Sane), Barba, Aspas, Bazzoffia, Musetti, Pesenti (dal 28′ s.t. Pozzi). A disposizione: Bertozzi, Calandra, Bini, Sall, Martinez, Girasole, Gomis, Marchionni, Cassani. All: Pea.

RETI: Bunino al 30′ s.t. e al 45′ s.t., Marotta al 40′ s.t.

ARBITRO: Paterna di Teramo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza: vacanze toscane. I rossoneri gettano via i playoff a Siena

SportPiacenza è in caricamento