rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Ufficiale: arrivano Giovio e Bacher

Tutto confermato e ora c'è anche l'ufficialità. Il Pro Piacenza, a una manciata di giorni dalla chiusura del mercato, piazza due colpi da novanta per rinforzare la rosa. Come avevamo scritto ieri, il direttore sportivo Francani ha trovato...

Tutto confermato e ora c'è anche l'ufficialità. Il Pro Piacenza, a una manciata di giorni dalla chiusura del mercato, piazza due colpi da novanta per rinforzare la rosa. Come avevamo scritto ieri, il direttore sportivo Francani ha trovato l'accordo con l'attaccante ex Piacenza, Marco Giovio, in uscita dal Grosseto. A centrocampo, invece, c'è stata la firma con il centrocampista Michael Bacher, classe 1988 proveniente dal Pordenone. Nato a Bressanone, Bacher ha disputato sette stagioni in C2 con la maglia del Sudtirol, nella sua carriera ha giocato anche con Cremonese e Real Vicenza prima di approdare al Pordenone dove ha collezionato 10 presenze. E' il classico centrocampista centrale, una valida alternativa dunque a Giorgio Schiavini anche se i due potrebbero giocare insieme. Dopo l'arrivo di Sall, Barba, Mascolo e Alessandro, Bacher e Giovio sono gli ultimi due innesti del Pro Piacenza che esce decisamente rinforzato dal mercato invernale.

Ravasi è andato in prestito al Pordenone mentre il Giudice Sportivo ha fermato Silva e Porcino per un turno. «Sono molto soddisfatto del mercato - ha detto Franzini - con questi due arrivi abbiamo colmato le lacune che avevamo a centrocampo e in attacco». Per la partita di domenica mattina col Tuttocuoio sono a rischio Alfonso e Alessandro, entrambi usciti infortunati dal match con la Pistoiese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Ufficiale: arrivano Giovio e Bacher

SportPiacenza è in caricamento