rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Lega Pro

Pro Piacenza - Ufficiale: Alberto Burzoni socio unico. E ora il biennale per Fulvio Pea

Il club, attraverso una nota stampa, ufficializza il passaggio delle quote di Tacchini e Molinari (50%) all'attuale presidente. La prima mossa sarà il rinnovo di Pea con il quale c'è già un accordo di massima sulla parola

Attraverso una nota ufficiale il Pro Piacenza - come ampiamente anticipato - pone ufficialmente fine alla querelle legata al discorso delle quote societarie. Il club di via De Longe comunica, infatti, che nelle scorse ore è stato perfezionato il passaggio delle quote societarie da Pietro Tacchini ed Enrico Molinari a favore del presidente Alberto Burzoni che risulta, da oggi «esserne l’integrale possessore nonché socio unico» - si legge.

«Burzoni - prosegue il comunicato stampa - coglie l’occasione per ringraziare Tacchini e Molinari per il contributo personale e la collaborazione dimostrata negli anni».
Si apre dunque una nuova Era per il Pro Piacenza, con Burzoni che diventa il proprietario unico del Pro Piacenza e può avviare ufficialmente la nuova stagione. Il primo passaggio fondamentale sarà quello di portare mister Fulvio Pea alla firma di un accordo che, da quanto filtra, dovrebbe essere su base biennale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Ufficiale: Alberto Burzoni socio unico. E ora il biennale per Fulvio Pea

SportPiacenza è in caricamento