menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Aspas, sarà lui a sostiuire Carrus in regia domenica contro il Lumezzane

Aspas, sarà lui a sostiuire Carrus in regia domenica contro il Lumezzane

Pro Piacenza - Trovata l'intesa con il giovane Gomis

Dopo l'arrivo del difensore Danny Cardin (svincolato dal Pavia) e le partenze dei giovani Cauz e Russo, il Pro Piacenza trova un nome nuovo per puntellare la rosa a disposizione di Viali. Nelle scorse ore il ds Riccardo Francani ha trovato...

Dopo l'arrivo del difensore Danny Cardin (svincolato dal Pavia) e le partenze dei giovani Cauz e Russo, il Pro Piacenza trova un nome nuovo per puntellare la rosa a disposizione di Viali. Nelle scorse ore il ds Riccardo Francani ha trovato l'accordo con la Cremonese per ottenere il giovane centrocampista di origini ghanese Gomis Kalagna Gelucson, classe 1996, che dovrebbe aggregarsi alla truppa rossonera già nella giornata di giovedì. In uscita potrebbe partire Annarumma mentre sul capitolo attaccante le bocce sono ancora ferme, Marchi e Momentè sono i nomi più caldi in questo momento.
I rossoneri torneranno in campo al Garilli domenica 10 gennaio (ore 15) per l'ultimo match del girone di andata contro il Lumezzane, oltre agli infortunati lungodegenti Sall e Rieti sarà assente anche il regista Davide Carrus per squalifica. La partita contro il Pordenone infine è stata anticipata a sabato 16 gennaio ore 15.


La dirigenza ha comunicato di aver rinnovato la convenzione con l'Università Cattolica di Piacenza, a tutti gli studenti è infatti offerta la possibilità di seguire le partite casalinghe del Pro Piacenza sottoscrivendo un abbonamento a un prezzo esclusivo di 50 euro per la Tribuna Laterale. A ogni studente che supera un esame con la votazione di 30/30 saranno invece offerti due biglietti omaggio per le partite interne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento