menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il senegalese Sall in azione

Il senegalese Sall in azione

Pro Piacenza - Tegola Sall: menisco rotto

Due brutte notizie in casa Pro Piacenza che si presenterà sabato pomeriggio a Bolzano (ore 15) nel match contro il SudTirol, con pesanti problemi di formazione. Innanzitutto occorre registrare l'infortunio al difensore centrale Sall, la diagnosi...

Due brutte notizie in casa Pro Piacenza che si presenterà sabato pomeriggio a Bolzano (ore 15) nel match contro il SudTirol, con pesanti problemi di formazione. Innanzitutto occorre registrare l'infortunio al difensore centrale Sall, la diagnosi parla di rottura del menisco esterno e l'intervento è già stato fissato per venerdì mattina. Difficile quantificare i tempi di recupero ma si parla di almeno un mese. Brutta tegola anche per l'altro difensore, Daniele Rieti, che ha accusato una fortissima botta al ginocchio (non quello operato in Primavera) e si teme l'interessamento del collaterale. Se l'impressione fosse confermata per lui si prospetterebbe almeno un mese di stop. Due problemi che potrebbero influenzare dunque il mercato di gennaio, il Pro Piacenza infatti andava alla ricerca di un centrocampista e di un attaccante, la difesa era l'unico reparto che non aveva bisogno di ritocchi sostanziali, ma le defezioni di Sall e Rieti potrebbero costringere il ds Francani a intervenire anche in questo reparto.
Sempre in vista della prossima sfida di Bolzano saranno indisponibili anche Ruffini, Aspas, Annarumma e l'attaccante Fabio Cristofoli, quest'ultimo a causa di un vistoso ematoma con versamento al ginocchio colpito duramente nell'ultimo match contro il Mantova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento