rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza su Porcino. Escluse Padova e Viareggio

Il nome nuovo per la difesa del Pro Piacenza potrebbe essere quello del forte difensore ex Real Vicenza, Gaetano Porcino, classe 1988 e una carriera da terzino sinistro sviluppata tutta tra Serie D e Lega Pro Seconda Divisione. Il giocatore, come...

Il nome nuovo per la difesa del Pro Piacenza potrebbe essere quello del forte difensore ex Real Vicenza, Gaetano Porcino, classe 1988 e una carriera da terzino sinistro sviluppata tutta tra Serie D e Lega Pro Seconda Divisione. Il giocatore, come scrive oggi il quotidiano Il Giornale di Vicenza, non ha trovato l'accordo con il club veneto e su di lui ci sono tre società: le due neopromosse Pordenone e Pro Piacenza, e il Delta Porto Tolle che spera di essere ripescato in Lega Pro.

Intanto oggi si è svolto il Consiglio Federale di Lega Pro che ha escluso ufficialmente dal prossimo campionato due club (oltre alla già radiata Nocerina): e sono il Padova e il Viareggio. Entrambe le società presenteranno ricorso anche se difficilmente sarà accettato. Infine, sempre il Consiglio Federale ha introdotto l'uso del “Vanishing Spray”, il sistema utilizzato nei recenti Campionati del Mondo per consentire all’arbitro di marcare la posizione del pallone e la distanza della barriera sui calci di punizione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza su Porcino. Escluse Padova e Viareggio

SportPiacenza è in caricamento