Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza: Stroppa, De Paola o rimane Viali?

Potrebbe essere l’ex Piacenza e Lecco, Luciano De Paola, il prossimo tecnico del Pro Piacenza. Da via Siboni al momento non filtra nulla, lo stesso presidente Scorsetti pochi giorni fa aveva speso belle parole per il lavoro di William Viali...

Giovanni Stroppa, dopo l'addio al SudTirol può arrivare al Pro Piacenza
Potrebbe essere l’ex Piacenza e Lecco, Luciano De Paola, il prossimo tecnico del Pro Piacenza. Da via Siboni al momento non filtra nulla, lo stesso presidente Scorsetti pochi giorni fa aveva speso belle parole per il lavoro di William Viali, tuttavia le dichiarazioni del consigliere (e socio) Alberto Burzoni erano andate totalmente nella direzione opposta.
«Non mi sono divertito, non abbiamo mai giocato a calcio e avevamo una squadra da metà classifica, la salvezza ai playout è stata un’impresa al contrario» erano state le sue parole, durissime, sabato scorso. Possibile che l’idea di Burzoni di non confermare Viali abbia trovato terreno fertile nel cda avvenuto mercoledì pomeriggio e qui si innesta il discorso con De Paola, stranamente in tribuna al Garilli sabato scorso nel match tra Pro Piacenza e Albinoleffe.
A confermare la notizia di un possibile arrivo di De Paola sulla sponda Pro Piacenza è anche il sito specializzato leccochannelnews.it, ma già il quotidiano La Provincia di Lecco, due settimane fa, aveva dato per sicuro l’approdo dell’ex Brescia al club di via De Longe.
Al momento rimane una forte indiscrezione, De Paola tuttavia ha smentito qualunque contatto, ma sembra ci sia un altro candidato alla panchina rossonera, Giovanni Stroppa, che tanto bene ha fatto in questi anni al SudTirol in Lega Pro e proprio in Trentino, invece, potrebbe andare William Viali che piace inoltre a Bassano e Renate. Proprio il nome di Stroppa è quello che piace di più ai dirigenti rossoneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento