rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza, rompete le righe contro la Primavera dell'Inter

Sotto un caldo atroce - è proprio il caso di dirlo - c'è stato oggi il rompete le righe del Pro Piacenza che ha salutato la stagione con una bella amichevole al Siboni contro la Primavera dell'Inter allenata da Stefano Vecchi, che sta invece...

Sotto un caldo atroce - è proprio il caso di dirlo - c'è stato oggi il rompete le righe del Pro Piacenza che ha salutato la stagione con una bella amichevole al Siboni contro la Primavera dell'Inter allenata da Stefano Vecchi, che sta invece preparano il quarto di finale di campionato in programma il 9 giugno contro la Lazio.
Sul campo è terminata 1-1 con vantaggio dei piacentini, dopodiché è stato il tempo dei saluti, per alcuni sarà un addio per altri solo un arrivederci. Da oggi la dirigenza inizierà a programmare la prossima stagione.

Pro Piacenza-Inter Primavera: 1-1
Pro Piacenza: Spadi, Scarpa L., Barba, Scarpa A., Corduri, Castellana, Annarumma, Schiavini, Zuelli, Speziale, Marmiroli. A disposizione: Bajic, Della Volpe, Ligato, Palazzo, Bertelli, Pezzi, Alfonso. All.: Franzini.
Inter Primavera: Radu, Gyamfi, Di Marco, Palazzi, Donkor, Sciacca, Steffè, Gnoukouri, Correia, Gomes Delgado, Baldini. A disposizione: Pissardo, Crosato, Miangue, Yao Guy, Popa, Santos Oliveira, Zonta, Appiah, Ventre, Romney, Rapaic. All.: Vecchi.
Arbitro: Maggio di Lodi (assistenti Marachella di Parma e Frontera di Parma)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza, rompete le righe contro la Primavera dell'Inter

SportPiacenza è in caricamento