Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza - Rieti rinnova, Porcino si allontana

Le strade di Piacenza e Pro sembrano proprio non volersi allontanare, tutt’altro. E’ infatti notizia della giornata di ieri il mancato rinnovo del contratto del centrocampista rossonero Porcino sul quale il Piacenza sembrava aver mollato la presa...

Il difensore Daniele Rieti, giocherà con la maglia rossonera la sua seconda stagione in Lega Pro
Le strade di Piacenza e Pro sembrano proprio non volersi allontanare, tutt’altro. E’ infatti notizia della giornata di ieri il mancato rinnovo del contratto del centrocampista rossonero Porcino sul quale il Piacenza sembrava aver mollato la presa nelle ultime ore. A quanto pare però la situazione ha preso una piega del tutto differente: Porcino infatti avrebbe dovuto sedersi con la dirigenza di via De Longe per mettere nero su bianco il rinnovo ma l’assenza di ieri pesa come un macigno sulle speranze di Francani di rivedere il centrocampista con la maglia rossonera. Non c’è però solo il Piacenza a corteggiare Porcino: anche il Cittadella infatti starebbe sondando la situazione per piazzare la zampata vincente. Sensazione è che tutto si risolverà nella prossima settimana.
Buone notizie arrivano invece dal fronte Rieti con il terzino che ha espresso la volontà di legarsi al Pro anche per la prossima stagione firmando il rinnovo.
Nulla trapela invece sui nomi circolati per il reparto offensivo. Svanito Volpe, l’ipotesi Musetti (San Marino) resta quella più accreditata ma al momento resta tutto congelato.
Nicolò Premoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento