rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza - Rieti rinnova, Porcino si allontana

Le strade di Piacenza e Pro sembrano proprio non volersi allontanare, tutt’altro. E’ infatti notizia della giornata di ieri il mancato rinnovo del contratto del centrocampista rossonero Porcino sul quale il Piacenza sembrava aver mollato la presa...

Le strade di Piacenza e Pro sembrano proprio non volersi allontanare, tutt’altro. E’ infatti notizia della giornata di ieri il mancato rinnovo del contratto del centrocampista rossonero Porcino sul quale il Piacenza sembrava aver mollato la presa nelle ultime ore. A quanto pare però la situazione ha preso una piega del tutto differente: Porcino infatti avrebbe dovuto sedersi con la dirigenza di via De Longe per mettere nero su bianco il rinnovo ma l’assenza di ieri pesa come un macigno sulle speranze di Francani di rivedere il centrocampista con la maglia rossonera. Non c’è però solo il Piacenza a corteggiare Porcino: anche il Cittadella infatti starebbe sondando la situazione per piazzare la zampata vincente. Sensazione è che tutto si risolverà nella prossima settimana.
Buone notizie arrivano invece dal fronte Rieti con il terzino che ha espresso la volontà di legarsi al Pro anche per la prossima stagione firmando il rinnovo.
Nulla trapela invece sui nomi circolati per il reparto offensivo. Svanito Volpe, l’ipotesi Musetti (San Marino) resta quella più accreditata ma al momento resta tutto congelato.
Nicolò Premoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Rieti rinnova, Porcino si allontana

SportPiacenza è in caricamento