rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza, quanti nomi per il calciomercato

Pro Piacenza che ha iniziato martedì gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, fissato lunedì sera allo stadio Garilli (ore 20.45) in posticipo contro la Pistoiese. Tra un allenamento e l'altro il club è comunque sempre molto...

Pro Piacenza che ha iniziato martedì gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, fissato lunedì sera allo stadio Garilli (ore 20.45) in posticipo contro la Pistoiese. Tra un allenamento e l'altro il club è comunque sempre molto vigile sul mercato, che chiuderà i battenti il 2 febbraio, e il ds Francani non vuole lasciare nulla di intentato. Il nome più caldo per il centrocampo è quello di Michael Bacher, ex Real Vicenza e Pordenone, ma gli occhi sono tutti puntati sull'attacco e sulla possibilità di fornire una spalla a Danilo Alessandro. In casa Pro è tornato di moda il nome di Andrea Razzitti, che nel Brescia sta trovando poco spazio, insieme a lui i dirigenti di via De Longe stanno trattando anche Ivan Lendric (SudTirol) e Marco Giovio, già in emilia tre anni fa col Piacenza nell'anno del fallimento.
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, oltre al nome di Bacher piace anche quello di Daniele Buzzegoli, classe 1983 del Novara, trattativa quest'ultima davvero molto difficile ma vale la pena provarci. Intanto per lunedì sera saranno squalificati il difensore Bini e il centrocampista Schiavini, mentre la Lega ha penalizzato di un punto il Grosseto, che passa da 26 a 25 punti, per aver presentato in ritardo la fideiussione nel giugno scorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza, quanti nomi per il calciomercato

SportPiacenza è in caricamento