
Arnaldo Franzini, tecnico del Pro Piacenza neopromosso in Lega Pro
Pro Piacenza, "prima" tra i professionisti con la Reggiana
Sarà la grande prima tra i professionisti per i rossoneri di Arnaldo Franzini. Allo stadio Garilli giovedì alle 18 di scena la Reggiana, in una gara valevole per il mini girone eliminatorio di Coppa Italia che comprende, oltre ai granata e al Pro...
Sarà la grande prima tra i professionisti per i rossoneri di Arnaldo Franzini. Allo stadio Garilli giovedì alle 18 di scena la Reggiana, in una gara valevole per il mini girone eliminatorio di Coppa Italia che comprende, oltre ai granata e al Pro Piacenza, anche il Pavia. La curiosità è tanta perché oltre alla prima ufficiale, sarà anche la prima uscita stagionale contro una squadra di Lega Pro. I reggiani, peraltro, sono stati inseriti, al pari del Pro, nel girone B e le due formazioni saranno avversarie anche in campionato. Buona occasione per testare la consistenza di una squadra praticamente rivoluzionata rispetto a quella che ha trionfato in serie D.
INDISPONIBILI - Per mister Franzini ci sarà dunque spazio per sperimentare, anche se le fatiche della preparazione hanno messo fuori causa una discreta sfilza di rossoneri. Sanè e Pasaro, infatti, saranno tenuti a riposo precauzionale, mentre i centrocampisti Schiavini e Marmiroli sono alle prese con i postumi di contusioni e riprenderanno a lavorare nel gruppo dalla prossima settimana. A questi si aggiunge lassenza forzata (per squalifica) del difensore Castellana.
Marcello Astorri