menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pro Piacenza - Prima il mister, poi parte il mercato - 1

Pro Piacenza - Prima il mister, poi parte il mercato - 1

Pro Piacenza - Prima il mister, poi parte il mercato

Tutto tace in casa Pro Piacenza, il club rossonero è ancora alla ricerca del sostituto di William Viali per la panchina e la sensazione è che la decisione su chi affidare il timone potrebbe slittare al fine settimana o, addirittura, all’inizio...

Tutto tace in casa Pro Piacenza, il club rossonero è ancora alla ricerca del sostituto di William Viali per la panchina e la sensazione è che la decisione su chi affidare il timone potrebbe slittare al fine settimana o, addirittura, all’inizio della prossima. Rimane comunque questo il termine ultimo, perché finché non si decide la partita sul tecnico il mercato, di conseguenza, rimane fermo e gli incontri per i rinnovi non sono ancora partiti.
Il direttore sportivo Riccardo Francani non si sbottona di un solo centimetro sul fronte allenatore, così ad oggi rimangono solo delle indiscrezioni di stampa che portano a oltre una decina di nomi tra i possibili papabili.
L’idea delle ultime ore riguarda la candidatura dell’ex Juventus Sergio Porrini, quest’anno vice Reja sulla panchina dell’Atalanta, ma insieme al suo nome sono spuntati anche quelli di Ivan Javorcic (giovanili Brescia, quest’anno al Mantova ma sostituto ad aprile), Guido Pagliuca (Lucchese e Imolese) e Paolo Favaretto come riportato da tuttomercatoweb.com. Sempre vivi infine i nomi di Pala, Oliva e Notaristefano anche se difficilmente arriverà uno tra questi candidati.

Sul fronte giocatori, invece, quelli con un biennale sono i difensori Calandra, Ruffini, Piana insieme all’attaccante Martinez, da loro si può ripartire per allestire la prossima rosa. Chiara anche la volontà di riconfermare al più presto la solida coppia centrale formata da Bini e Sall, mentre il resto è tutto in divenire.
Di sicuro non farà più parte dei rossoneri l’attaccante Danilo Alessandro, rientrato alla base di Benevento (proprietaria del cartellino) il giocatore romano probabilmente si fermerà in Campania per disputare il campionato di Serie B.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento