rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Lega Pro

Pro Piacenza-Piacenza, Saber e Bini squalificati

Saranno Saber e Bini i due grandi assenti nella stracittadina che domenica metterà di fronte Pro Piacenza e Piacenza al Garilli (ore 14.30), prima sfida per le due squadre nel campionato di Lega Pro. Tra i biancorossi probabile che Franzini si...

Saranno Saber e Bini i due grandi assenti nella stracittadina che domenica metterà di fronte Pro Piacenza e Piacenza al Garilli (ore 14.30), prima sfida per le due squadre nel campionato di Lega Pro. Tra i biancorossi probabile che Franzini si giochi la carta Barba al posto di Saber valutando magari la possibilità di passare al 4-2-3-1 con Cazzamalli e Taugourdeau davanti alla difesa e Barba dietro a Razzitti, ruolo che ha ricoperto - con successo - spesso e volentieri nella passata stagione proprio al Pro Piacenza.
Dall’altra parte, sulla sponda rossonera, Fulvio Pea potrebbe sostituire il capitano Bini con Calandra o Piana, uno dei due - Calandra è in vantaggio - completerà il pacchetto arretrato formato da Aspas e Sall. Per il resto non ci saranno grandi novità nelle due formazioni di partenza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza-Piacenza, Saber e Bini squalificati

SportPiacenza è in caricamento