menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulvio Pea

Fulvio Pea

Pro Piacenza, per la panchina piace Fulvio Pea

Forse ci siamo. La margherita del Pro Piacenza perde petali e tra i pochi che rimangono c’è il nome di Fulvio Pea, potrebbe essere lui il successore di William Viali sulla panchina dei rossoneri. Di certezze non ce ne sono, tantomeno qualcosa di...

Forse ci siamo. La margherita del Pro Piacenza perde petali e tra i pochi che rimangono c’è il nome di Fulvio Pea, potrebbe essere lui il successore di William Viali sulla panchina dei rossoneri. Di certezze non ce ne sono, tantomeno qualcosa di ufficiale, ma tra tutti i nomi fatti (oltre una decina) e sondati quello di Pea rappresenta il profilo migliore per un club come quello di via De Longe, orientato sui giovani e senza pressioni particolari. Se sono rose fioriranno nel fine settimana, al massimo all’inizio della prossima, in ogni caso la partita sul tecnico va chiusa al più presto per dare il via al mercato delle riconferme e, da luglio, a quello dei nuovi arrivi.

Fulvio Pea, classe 1967 nato a Casalpusterlengo, ha una lunghissima carriera da tecnico e negli ultimi anni ha allenato a Sassuolo, Padova, Juve Stabia e Monza. In questa stagione era alla Cremonese dove è stato esonerato a gennaio dopo tre pareggi consecutivi. L’ostacolo principale tra il Pro Piacenza e Pea potrebbe essere l’alto ingaggio del tecnico.
Intanto sembra che Viali abbia chiesto alla dirigenza del SudTirol sia il portiere Fumagalli sia il difensore Francesco Bini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento