menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Musetti con la maglia del Parma (foto stadiotardini.it)

Riccardo Musetti con la maglia del Parma (foto stadiotardini.it)

Pro Piacenza: per l'attacco arriva Riccardo Musetti

Improvvisa accelerata del Pro Piacenza, nella notte tra giovedì e venerdì il club rossonero ha trovato l’accordo con l’attaccante Riccardo Musetti che arriva fin da subito - oggi ha firmato - a rinforzare la rosa di Fulvio Pea in vista della...

Improvvisa accelerata del Pro Piacenza, nella notte tra giovedì e venerdì il club rossonero ha trovato l’accordo con l’attaccante Riccardo Musetti che arriva fin da subito - oggi ha firmato - a rinforzare la rosa di Fulvio Pea in vista della prossima sfida al Garilli (domenica 14.30) contro la Lucchese.
Nato a Carrara, 33 anni, Riccardo Musetti è una punta centrale e quindi si candida come alternativa a Max Pesenti, ma non è da escludere che Pea li utilizzi insieme con Rossini nel ruolo da trequartista. Svincolatosi a luglio del 2016 dopo la cavalcata promozione con il Parma, il giocatore può vantare una lunghissima carriera in Serie C, iniziata nelle fila del Martina Franca nel lontano 2002/2003, dopodiché ha vestito tra le altre le maglie di Imolese, Pro Sesto, Spezia, Cremonese, Sorrento prima di scendere in Serie D col Parma. Nel 2008/2009 ha giocato una stagione intera in Serie B con il Treviso firmato anche 5 reti. In totale può contare oltre 300 presenze in carriera con 75 reti segnate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento