rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Pea: «Applaudo i miei ragazzi». Gallo: «Per noi era un match point». Le pagelle

Il tecnico dei rossoneri è amareggiato: «Onestamente, per quanto visto in campo, avremmo meritato almeno il pareggio. I miei ragazzi hanno speso tanto in questi mesi, avevo chiesto una prova d'orgoglio e l'ho ottenuta»

Pugliese 6.5: quanto piace questo giocatore, sradica tutto ciò che è tra i piedi degli ospiti e si fa vedere in fase di impostazione e con qualche interessante inserimento.

Aspas 6: regia pulita, ordinata, con poche sbavature. Non riesce ad accendere la luce e al Pro manca solo questo nella serata.

Barba 6.5: migliora rispetto alla prestazione anonima nel derby. E’ presente nel gioco fin dalle prime battute senza strafare. Dall’86’ Martinez SV.

Musetti 6: sempre al centro dell’azione, a volte la rallenta troppo, non trova però la via per concludere a rete. Serve a Pesenti un cioccolatino che è solo da scartare

Pesenti 5.5: si divora un gol già fatto che Musetti gli fornisce nel primo tempo, la palla era solo da spingere in rete ma si alza sopra alla traversa. Nella ripresa spreca un altro paio di azioni interessanti. E’ in un momento “no” e si vede.

Pea 6.5: non ha disposizione cambi per cambiare l’inerzia della partita quando conta, ma presenta in campo una squadra che gioca un primo tempo davvero bello con palla sempre a terra, inserimenti per vie centrali e improvvisi cambi di gioco. Manca solo la zampata sotto porta e questa non la può dare certamente lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Pea: «Applaudo i miei ragazzi». Gallo: «Per noi era un match point». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento