rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Pea: «Applaudo i miei ragazzi». Gallo: «Per noi era un match point». Le pagelle

Il tecnico dei rossoneri è amareggiato: «Onestamente, per quanto visto in campo, avremmo meritato almeno il pareggio. I miei ragazzi hanno speso tanto in questi mesi, avevo chiesto una prova d'orgoglio e l'ho ottenuta»

Le pagelle

Fumagalli 6.5: un grande intervento sulla conclusione ravvicinata di Chinellato e tanta ordinaria amministrazione svolta senza una sbavatura. Sulle due reti non può nulla.

Calandra 6.5: bene quando scende sulla fascia di competenza, si fa sempre trovare al momento giusto scodellando nel mezzo alcuni palloni interessanti.

Belotti 6: difesa punita su un tiro chiaramente sballato nella ripresa, per il resto controlla bene le potenti bocche da fuoco del Como.

Bini 6.5: cuore di capitano, ingaggia una lotta fatta tutta di fisico e agonismo con Chinellato e suona la carica nella ripresa quando segna di testa il gol del provvisorio pareggio.

Sane 5.5: velocissimo e in costante movimento, ma non azzecca un solo traversone e sbaglia spesso anche i passaggi più semplici.

Bazzoffia 5.5: è molto attivo, di questo bisogna dargliene atto, tuttavia i cross sono praticamente tutti sbagliati e termina con l’annullarsi da solo senza fornire palloni veramente giocabili alle punte. Dal 74’ Rossini SV.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Pea: «Applaudo i miei ragazzi». Gallo: «Per noi era un match point». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento