menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulvio Pea

Fulvio Pea

Pro Piacenza - Pea: «Applaudo i miei ragazzi». Gallo: «Per noi era un match point». Le pagelle

Il tecnico dei rossoneri è amareggiato: «Onestamente, per quanto visto in campo, avremmo meritato almeno il pareggio. I miei ragazzi hanno speso tanto in questi mesi, avevo chiesto una prova d'orgoglio e l'ho ottenuta»

Le pagelle

Fumagalli 6.5: un grande intervento sulla conclusione ravvicinata di Chinellato e tanta ordinaria amministrazione svolta senza una sbavatura. Sulle due reti non può nulla.

Calandra 6.5: bene quando scende sulla fascia di competenza, si fa sempre trovare al momento giusto scodellando nel mezzo alcuni palloni interessanti.

Belotti 6: difesa punita su un tiro chiaramente sballato nella ripresa, per il resto controlla bene le potenti bocche da fuoco del Como.

Bini 6.5: cuore di capitano, ingaggia una lotta fatta tutta di fisico e agonismo con Chinellato e suona la carica nella ripresa quando segna di testa il gol del provvisorio pareggio.

Sane 5.5: velocissimo e in costante movimento, ma non azzecca un solo traversone e sbaglia spesso anche i passaggi più semplici.

Bazzoffia 5.5: è molto attivo, di questo bisogna dargliene atto, tuttavia i cross sono praticamente tutti sbagliati e termina con l’annullarsi da solo senza fornire palloni veramente giocabili alle punte. Dal 74’ Rossini SV.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento