Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza, parte la Campagna Abbonamenti

Parte la campagna abbonamenti del Pro Piacenza, il club rossonero comunica infatti che dal giorno mercoledì 12 agosto saranno in vendita presso la sede di Via De Longe 1 gli abbonamenti per la stagione sportiva 2015-2016. Sono confermati i prezzi...

Pro Piacenza, parte la Campagna Abbonamenti - 1
Parte la campagna abbonamenti del Pro Piacenza, il club rossonero comunica infatti che dal giorno mercoledì 12 agosto saranno in vendita presso la sede di Via De Longe 1 gli abbonamenti per la stagione sportiva 2015-2016. Sono confermati i prezzi della scorsa stagione, le diverse categorie di ridotti e il piano famiglia, la novità consiste per chi rinnova l’abbonamento di avere tre biglietti omaggio in Tribuna Laterale. Per tutte le notizie e i dettagli è possibile consultare il sito ufficiale www.propiacenza.it.
Lo slogan di quest'anno è "Il Pro sta crescendo, aiutalo a diventare grande. Abbonati!" e come detto sono stati confermati i prezzi della passata stagione.

Tribuna d'onore Gold Intero 1000 euro.
Tribuna centrale Intero 300 euro, Ridotto 150 euro, Piano Famglia 100 euro, Under 14 10 euro.
Tribuna laterale Intero 150 euro, Ridotto 75 euro, Piano famiglia 50 euro, Under14 10 euro.

Le riduzioni sono valide per: Donne, Under18, Over60, Invalidi (al 50%), Studenti Universitari (è necessario presentare il libretto), Iscritti alle liste di collocamento, Tesserati Uisp e CSI, Under14.

Piano famiglia: tariffa riservata a tutte le coppie di fatto (conviventi aventi la medesima residenza ad esclusione di fratelli e sorelle).

Premio: per tutti i vecchi abbonati della passata stagione che riconfermeranno la tessera stagionale il Pro Piacenza regalerà tre biglietti omaggi in tribuna laterale in partite scelte dalla società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento