
Fulvio Pea-3
Pro Piacenza - Panchina rossonera a Fulvio Pea
Riprende da Piacenza, versante rossonero Pro, lattività di Fulvio Pea, tecnico lombardo che guiderà il Pro Piacenza nel suo terzo campionato consecutivo in Lega Pro. La fumata bianca è arrivata nella tarda serata di venerdì e nel pomeriggio di...
Riprende da Piacenza, versante rossonero Pro, lattività di Fulvio Pea, tecnico lombardo che guiderà il Pro Piacenza nel suo terzo campionato consecutivo in Lega Pro. La fumata bianca è arrivata nella tarda serata di venerdì e nel pomeriggio di oggi è arrivato anche lannuncio ufficiale del nuovo allenatore dei rossoneri e dello staff tecnico che saranno presentati martedì. Per quanto riguarda il ruolo di direttore generale, invece, molto probabilmente sarà Angelo Gardella a sostituire Roberto Tagliaferri.
Da qui inizia la sua vera carriera alla guida di prime squadre, diventa allenatore del Sassuolo, Padova, Juve Stabia (tutte e tre in Serie B) e Monza (Lega Pro). Nellultima stagione 2015/2016 si siede sulla panchina della Cremonese ma a fine gennaio viene sollevato dallincarico dopo tre pareggi consecutivi.