rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Ora arrivano tre partite da brividi

Definita ufficialmente l’operazione che ha portato in rossonero l’attaccante Luca Orlando, ex Ischia Isola Verde, il Pro Piacenza può ora concentrarsi sull’ingaggio del difensore Matteo Abbate (ex Piacenza) in odore di svincolo dal Pavia. Due...

Definita ufficialmente l’operazione che ha portato in rossonero l’attaccante Luca Orlando, ex Ischia Isola Verde, il Pro Piacenza può ora concentrarsi sull’ingaggio del difensore Matteo Abbate (ex Piacenza) in odore di svincolo dal Pavia. Due pedine importanti per la formazione di Viali che in settimana potrebbe salutare anche Lombardi e Bignotti entrambi finiti ai margini della rosa come successo a Cristofoli (ora al Cuneo) nelle scorse settimane. Si parla anche di un possibile ritorno di David Speziale in rossonero.
Intanto la Lega ha pubblicato il calendario dei prossimi impegni, il Pro Piacenza giocherà domenica 31 gennaio in casa della Reggiana (ore 15), poi due impegni consecutivi al sabato allo stadio Garilli. Il 6 febbraio alle 17.30 arriva la capolista Cittadella mentre sabato 14 impegno in notturna, sempre allo stadio Garilli (ore 20.30) contro la Giana Erminio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Ora arrivano tre partite da brividi

SportPiacenza è in caricamento