rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza - Mercoledì test di lusso contro il Genoa

Giorni intensi in casa Pro Piacenza, dopo il buon pareggio nel primo test stagionale di domenica scorsa a Torino contro la Pro Vercelli (leggi qui) la truppa rossonera di William Viali si prepara alla seconda amichevole, questa volta davvero di...

Giorni intensi in casa Pro Piacenza, dopo il buon pareggio nel primo test stagionale di domenica scorsa a Torino contro la Pro Vercelli (leggi qui) la truppa rossonera di William Viali si prepara alla seconda amichevole, questa volta davvero di lusso, in programma mercoledì pomeriggio alle 18 al Sciorba Stadium (Genova, quartiere San Gottardo) contro il Genoa di mister Gasperini.
Per i piacentini, oltre ad affrontare una prestigiosa squadra di Serie A, sarà anche l'occasione per salutare il piacentino Fabio Pinna, da ormai tre anni team manager della squadra rossoblù.
Intanto sul fronte mercato si registrano un paio di novità. Come avevamo ampiamente anticipato sembra sia scoccata la scintilla tra Aspas e il Pro. Lo spagnolo ex Celta Vigo e Piacenza si sta allenando agli ordini di Viali fin dal primo giorno di raduno e dopo la bella prova in amichevole contro la Pro Vercelli la società sembra intenzionata a tesserarlo come jolly di centrocampo. La decisione ora è tutta del giocatore.
In difesa invece il ds Francani puntella il reparto con l'ingaggio del giovane Luca Piana, 21 anni, di proprietà della Sampdoria.

IL GENOA COMUNICA - Per l’amichevole di mercoledì allo Sciorba Stadium con l’As Pro Piacenza 1919, squadra che milita nel campionato di Lega Pro, sono già in vendita i titoli di accesso per accedere all’impianto sul portale www.etes.it. L’inizio della gara è fissato alle ore 18. I tagliandi potranno essere acquistati (al prezzo di 5 euro, ingresso gratuito per i bambini sotto gli 8 anni se accompagnati), anche presso le biglietterie dell’impianto in Via Adamoli (aperte martedì dalle ore 12 alle 19; mercoledì a partire dalle ore 16). Disponibile sul lato sud un parcheggio auto gratuito per 150 posti. È consigliabile utilizzare i mezzi pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Mercoledì test di lusso contro il Genoa

SportPiacenza è in caricamento