menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pro Piacenza, mercoledì arriva la Giana Erminio - 1

Pro Piacenza, mercoledì arriva la Giana Erminio - 1

Pro Piacenza, mercoledì arriva la Giana Erminio

Il Pro Piacenza deve assolutamente tornare a fare punti, le discrete prestazione viste contro Livorno (ma solo un tempo), Piacenza (condannati da un’autorete) e Como (in partita fino alla fine) non hanno coinciso con punti in classifica e oggi, i...

Il Pro Piacenza deve assolutamente tornare a fare punti, le discrete prestazione viste contro Livorno (ma solo un tempo), Piacenza (condannati da un’autorete) e Como (in partita fino alla fine) non hanno coinciso con punti in classifica e oggi, i rossoneri, sono stati giocoforza risucchiati nuovamente nella zona playout. Vero che la graduatoria è corta, altrettanto vero che la squadra di Pea ha sempre mostrato la capacità di potersela giocare contro tutti, tuttavia una sconfitta nel turno infrasettimanale contro la Giana Erminio (si gioca al Garilli mercoledì ore 16.30) coinciderebbe con il quarto ko consecutivo, perciò bisogna assolutamente vincere - o almeno strappare un pareggio - se non si vuole aprire una nuova crisi di risultati. Facile a dirlo, più complesso farlo perché nell’unico precedente stagionale in Coppa Italia la Giana Erminio ha seppellito sotto quattro reti gli emiliani, inoltre i lombardi sono formazione di alta classifica che si trova a proprio agio in trasferta. Fulvio Pea non dovrebbe toccare quasi nulla rispetto all’undici sceso in campo domenica sera a Como, il tecnico recupera Sane che ha scontato la classifica.

Probabile formazione Pro Piacenza - Fumagalli; Bini, Aspas, Sall; Sane, Rossini, Cavalli, Pugliese, Cardin; Musetti, Pesenti.
Leggi qui il programma della 17esima giornata di Lega Pro A e la classifica aggiornata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento