rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza - La prossima settimana si decide il mister

E’ terminata poco fa la seconda riunione dei soci del Pro Piacenza, in sostanza non ci sono novità da comunicare e tantomeno non trovano alcun tipo di conferme le indiscrezione delle ultime ore, lanciate da siti specializzati e meno, che parlavano...

E’ terminata poco fa la seconda riunione dei soci del Pro Piacenza, in sostanza non ci sono novità da comunicare e tantomeno non trovano alcun tipo di conferme le indiscrezione delle ultime ore, lanciate da siti specializzati e meno, che parlavano di “ribaltone” dirigenziale con il presidente Scorsetti e Tacchini pronti ad uscire.
Nulla di tutto ciò ovviamente è successo, più che altro si è parlato di aspetti tecnico amministrativi-organizzativi mentre sul fronte allenatore le bocche al momento sono cucite. Il direttore sportivo Riccardo Francani si è limitato a confermarci che la prossima settimana potrebbe essere scelto il sostituto di William Viali (andato al SudTirol), tuttavia sembra che dei quattro nomi fatti nei giorni scorsi (Braghin, Legrottaglie, Colella e Notaristefano) nessuno possa arrivare. Potrebbero dunque riprendere quota le candidature di Stroppa e De Paola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - La prossima settimana si decide il mister

SportPiacenza è in caricamento