rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Lega Pro

Pro Piacenza - Fulvio Pea: «Salvezza dedicata al presidente. E ora vediamo dove possiamo arrivare»

I rossoneri con la vittoria a Roma hanno definitivamente chiuso il capitolo salvezza con 6 turni di anticipo e martedì al Garilli (ore 14.30) arriva il Livorno

«E’ una bella soddisfazione per me, vero, ma in modo particolare per il nostro presidente Alberto Burzoni - prosegue il tecnico - che sostiene da solo un impegno economico non indifferente e anche in termini di tempo personale ci ha dato tanto, è bello per i ragazzi che hanno capito cosa non ha funzionato nel girone di andata e stanno disputando un campionato di ritorno eccezionale. E’ infine una soddisfazione per tutti gli uomini del presidente, per i collaboratori e lo staff. Il Livorno? Basta guardare la rosa per capire la loro forza, spesso la classifica non rispecchia il reale valore delle squadre. Noi abbiamo qualche acciacco e siccome si tornerà in campo poi anche sabato deciderò solamente martedì mattina che squadra mandare in campo. Devo valutare alcune situazioni».

Probabile formazione Pro Piacenza - Fumagalli; Cardin, Belotti, Bini, Bianco; Pugliese, Girasole, Barba, Bazzoffia; Martinez, Pesenti.

Leggi qui il programma della 33a giornata di Lega Pro A e la classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Fulvio Pea: «Salvezza dedicata al presidente. E ora vediamo dove possiamo arrivare»

SportPiacenza è in caricamento