menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulvio Pea

Fulvio Pea

Pro Piacenza - Fulvio Pea: «Chiudiamo al meglio la nostra stagione»

Il tecnico alla vigilia della sfida di sabato contro la Giana Erminio: «Sappiamo che recuperare i tre punti alla Lucchese non sarà facile, ma voglio vedere in campo sempre la squadra ammirata contro il Como»

DAL CAMPO
«In questo periodo non serve più caricare - spiega Pea alla vigilia della gara - anzi, il lavoro più che altro l’abbiamo concentrato sulle fasi di scarico per presentarci al meglio nelle ultime tre partite della stagione. Siamo consapevoli che rimontare la Lucchese non sarà semplice, tuttavia quello che chiedo alla mia squadra è di giocare sempre come fatto con il Como quando abbiamo dimostrato una buona solidità tattica unita a una ritrovata brillantezza fisica. Con questo spirito dobbiamo andare in campo sapendo che, contro la Giana Erminio, ci aspetta una gara complessa contro quella che forse è la miglior formazione in assoluto negli ultimi quattro mesi». Tutti a disposizione per la trasferta di Gorgonzola, compreso il giovane Federico Avanzini che sarà ancora tra i convocati.

Probabile formazione Pro Piacenza - Fumagalli; Calandra, Bini, Belotti, Bianco; Bazzoffia, Pugliese, Aspas, Barba; Musetti, Pesenti.

Leggi qui il programma della 36a giornata di Lega Pro A e la classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento