menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Carrus

Davide Carrus

Pro Piacenza, esordio in Coppa col Renate al Garilli

In attesa di conoscere il girone in cui sarà inserito il Pro Piacenza può finalmente pianificare l'inizio della propria stagione. La Lega ha diramato il calendario dei gironi di Coppa Italia dove la squadra di Viali è stata inserita con Renate e...

In attesa di conoscere il girone in cui sarà inserito il Pro Piacenza può finalmente pianificare l'inizio della propria stagione.
La Lega ha diramato il calendario dei gironi di Coppa Italia dove la squadra di Viali è stata inserita con Renate e Lumezzane nel raggruppamento B.

L'esordio ufficiale della stagione è fissato per venerdì 14 agosto (orario da stabilire) allo stadio Garilli contro il Renate mentre il Lumezzane riposa. La seconda giornata è fissata domenica 23 agosto tra il Lumezzane, che giocherà in casa, e la perdente di Pro Piacenza-Renate, nel caso questo match termini in parità sarà il Pro Piacenza a dover giocare in trasferta la seconda giornata. Terzo e ultimo turno il 30 agosto. Passa alla fase successiva la squadra prima classificata del girone.
Tra pochi giorni, infine, i piacentini conosceranno il girone di campionato di Lega Pro in cui saranno inseriti, nel B (Centro Italia come nella passata stagione) oppure A (Nord Italia.)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento