menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Scorsetti e il tecnico Viali (foto Spreafico-Galli)

Il presidente Scorsetti e il tecnico Viali (foto Spreafico-Galli)

Pro Piacenza: esordio al Garilli contro il Pordenone

Per il Pro Piacenza esordio al Garilli il 6 settembre contro il Pordenone. Seconda giornata in trasferta a Padova, terzo turno al Garilli contro la Reggiana (la Cremonese arriverà l'8 novembre per la decima giornata). Sono queste le prime tre...

Per il Pro Piacenza esordio al Garilli il 6 settembre contro il Pordenone. Seconda giornata in trasferta a Padova, terzo turno al Garilli contro la Reggiana (la Cremonese arriverà l'8 novembre per la decima giornata).
Sono queste le prime tre partite di campionato del Pro di William Viali, i calendari sono stati presentati in mattinata nella sede di Firenze della Lega Pro alla presenza di tutte le principali cariche della Lega. Confermato l'inizio domenica 6 settembre con tre soste: 27 dicembre, 3 gennaio e 27 marzo. Il calendario però non è da considerare definitivo, occorre infatti ripescare almeno un'altra squadra da mettere in sostituzione della "X" (che poi sarebbe il posto del Castiglione) e, nel caso il Seregno vinca l'appello sul format a 60 squadre, allora si dovrebbe procedere con altri due ripescaggi perché al momento il girone è a 18 squadre. Proprio ieri il Coni ha dato ragione al ricorso del Seregno (da Noif le squadre di Lega Pro devono essere 60 e non 54) e su questo punto ci si aspetta battaglia il prossimo 3 settembre.
Quarta giornata in trasferta contro il Cittadella, poi ancora fuori con la Giana Erminio. Sesta giornata in casa contro l'Alessandria, settimo turno a Pavia e ottava giornata al Garilli contro la Feralpi Salò.
Il nono turno è da definire contro la squadra X ancora da ripescare mentre la decima giornata, l'8 novembre, al Garilli arriverà la Cremonese.

Undicesima giornata a Cuneo, dodicesimo turno e tredicesimo turno con doppio impegno tra le mura di casa, arrivano Albinoleffe e Bassano. Quattordicesima giornata in trasferta contro il Renate. Nel quindicesimo turno, il 13 dicembre, al Garilli arriva il Mantova. Penultima di andata il 20 dicembre a Bolzano contro il Sudtirol. Chiusura del girone di andata in casa contro il Lumezzane.
Scarica a fondo pagina il calendario del Girone A di Lega Pro in formato Pdf.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento