rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza - E' atteso l'ingaggio di David Speziale

Il Pro Piacenza cerca di imprimere un’accelerata al proprio mercato di riparazione, dopo gli arrivi ufficiali di Cardin, Gomis e Orlando il club rossonero punta a ingaggiare l’esterno offensivo David Speziale, cavallo di ritorno per la società di...

Il Pro Piacenza cerca di imprimere un’accelerata al proprio mercato di riparazione, dopo gli arrivi ufficiali di Cardin, Gomis e Orlando il club rossonero punta a ingaggiare l’esterno offensivo David Speziale, cavallo di ritorno per la società di via De Longe visto che il giocatore (attualmente ai margini nella Pistoiese) aveva già vestito la maglia rossonera nella passata stagione.

Giocatore di movimento e corsa sarebbe una valida alternativa agli esterni Alessandro e Rantier, soprattutto andrebbe a coprire il buco che lasceranno Lombardi e Bignotti, entrambi finiti fuori rosa e sul mercato.
L’affare David Speziale potrebbe essere definito nella serata di oggi o, al più tardi, nella mattinata di venerdì. Sempre calda anche la pista che porta a Matteo Abbate, ex Piacenza in uscita dal Pavia. L’eclettico difensore è entrato nel mirino del ds Francani che sta lavorando sul giocatore da giorni. Alle 23 di lunedì 1 febbraio chiude i battenti il mercato di riparazione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - E' atteso l'ingaggio di David Speziale

SportPiacenza è in caricamento