rotate-mobile
Lega Pro

Pro Piacenza e la vittoria smarrita. Servono i tre punti

Serve una scossa al Pro Piacenza, che nonostante le due ultime belle prestazioni contro Alessandria e Pavia si ritrova con un solo punto in tasca in 180', una vittoria che ormai manca da sette giornate e il ritorno nella zona rossa dei playout...

Serve una scossa al Pro Piacenza, che nonostante le due ultime belle prestazioni contro Alessandria e Pavia si ritrova con un solo punto in tasca in 180', una vittoria che ormai manca da sette giornate e il ritorno nella zona rossa dei playout. Nell’ultimo turno, infatti, il Lumezzane ha superato il Mantova sorpassando proprio i piacentini in classifica, la squadra di Viali ora si trova in 14esima posizione ma la graduatoria è estremamente corta con Pro Piacenza, Lumezzane, Giana Erminio e Cunero racchiuse nello spazio di 3 punti.
I rossoneri saranno impegnati sabato prossimo, 5 marzo, alle ore 17.30 in casa della quarta in classifica Feralpi Salò, dove gioca il piacentino Simone Guerra; rossoneri che giocheranno al sabato anche il turno successivo, quello del 12 marzo sempre alle 17.30 al Garilli contro il fanalino di coda Pro Patria. Infine la Lega ha fissato per sabato 19 marzo (ore 17.30) allo Zini di Cremona la partita contro la Cremonese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza e la vittoria smarrita. Servono i tre punti

SportPiacenza è in caricamento